Ultima modifica: 5 settembre 2016

Genitori

In fondo a questa pagina trovate le comunicazioni dell’Istituto rivolte ai genitori.

Nel menù  potete consultare queste pagine:

• “Genitori e scuola”  con nomi dei rappresentanti negli organi collegiali;
  • “Statuti” Associazione genitori e Comitato genitori;
  • Archivi per anni dei documenti dei Direttivi dell’Associazione e del Comitato genitori;
  • Il link al registro elettronico.
La scuola è solo un contenitore di docenti e studenti?
No, la scuola è una catena di persone, idee, conoscenze, competenze, esperienze, sogni, energie, progetti, opportunità…
Anche noi genitori possiamo far parte di questa catena, parte che può essere ugualmente attiva nel costruire una forte alleanza educativa, un’alleanza tesa nel compito di formare i nostri figli in cittadini del domani, informati, consapevoli e rispettosi.
I genitori partecipano alla vita scolastica per mezzo del Comitato Genitori e dell’Associazione Genitori.
I genitori sono inoltre presenti in Consiglio d’Istituto con 4 rappresentanti.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

20 Lug 2017 Calendario prove scritte e orali

13 Lug 2017 Abbinamenti Gruppi classi prime e sezioni

6 Lug 2017 Classi prime 2017/18

I gruppi classe delle future classi prime saranno esposti nella bacheca della scuola dal giorno 8 luglio fino alle ore 10.00 del giorno 13 luglio quando avverrà il sorteggio pubblico delle sezioni.

2 Lug 2017 Concorso PoliCultura 2017

Premi e riconoscimenti