Ultima modifica: 5 settembre 2016

Genitori

In fondo a questa pagina trovate le comunicazioni dell’Istituto rivolte ai genitori.

Nel menù  potete consultare queste pagine:

• “Genitori e scuola”  con nomi dei rappresentanti negli organi collegiali;
  • “Statuti” Associazione genitori e Comitato genitori;
  • Archivi per anni dei documenti dei Direttivi dell’Associazione e del Comitato genitori;
  • Il link al registro elettronico.
La scuola è solo un contenitore di docenti e studenti?
No, la scuola è una catena di persone, idee, conoscenze, competenze, esperienze, sogni, energie, progetti, opportunità…
Anche noi genitori possiamo far parte di questa catena, parte che può essere ugualmente attiva nel costruire una forte alleanza educativa, un’alleanza tesa nel compito di formare i nostri figli in cittadini del domani, informati, consapevoli e rispettosi.
I genitori partecipano alla vita scolastica per mezzo del Comitato Genitori e dell’Associazione Genitori.
I genitori sono inoltre presenti in Consiglio d’Istituto con 4 rappresentanti.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

18 Giu 2018 LIBRI DI TESTO A.S. 2018-2019

Sono state pubblicate le liste dei libri di testo per l’anno scolastico 2018/2019

31 Mag 2018 Informazioni per gli alunni con giudizio di promozione sospeso

31 Mag 2018 Conclusione anno scolastico

Le lezioni termineranno per tutte le classi venerdì 8 giugno alle ore 11.00….

3 Mag 2018 Convocazione Consigli di classe

Nel periodo 8-16 maggio 2018 si convocano i Consigli di Classe secondo lo schema allegato.

18 Apr 2018 Ricevimento collettivo

giovedì 26 aprile 2018 e venerdì 27 aprile 2018 dalle ore 16.00 alle ore 18.30