Ultima modifica: 21 settembre 2018

Inclusione

PIANO ANNUALE PER L’INCLUSIVITA’

PAI 2018 2019

 

BUONE PRASSI INCLUSIVE

Progetto _Educazione inclusiva e valutazione scolastica_ 2016-2017

Progetto _Impara l’arte di imparare!_ 2017 2018

 

INTRODUZIONE E PROTOCOLLI

INTRODUZIONE GRUPPO DI LAVORO PER L’INCLUSIONE

PROTOCOLLO DI ACCOGLIENZA PER STUDENTI CON DSA O DISABILITA’ CERTIFICATI

PROTOCOLLO DI ACCOGLIENZA PER STUDENTI DI CITTADINANZA NON ITALIANA E CON SVANTAGGIO LINGUISTICO

SINTESI PROTOCOLLO BES e DSA

 

MATERIALI INFORMATIVI

Consensus Conference 3

Disabili sintesi pdf

Materiale UniPerugia

Valutazione ed esami alunni con BES

1 I-DSA-e-gli-altri-BES1

Il disagio in adolescenza

 

MODULISTICA

PIANO DIDATTICO PERSONALIZZATO PER STUDENTI CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI 2018

PIANO DIDATTICO PERSONALIZZATO PER STUDENTI CON DISTURBI SPECIFICI DELL’APPRENDIMENTO

PIANO DIDATTICO PERSONALIZZATO PER STUDENTI CON SVANTAGGIO LINGUISTICO

PIANO EDUCATIVO INDIVIDUALIZZATO 2

 

NORMATIVA

Chiarimenti Nota sui BES prot2563 22 novembre 2013

CM n. 8 del 6 marzo 2013

Dm12luglio2011suDSA e linee guida

Legge 107 del 16-7-2015

Legge_170 2010

Piano Annuale Inclusività nota-1551 del 27 giugno-2013

Strumenti di intervento BES USR Lombardia 22 novembre 2013

Linee_guida_integrazione_alunni_stranieri

 

PROGETTO INTERCULTURA

PIANO DIDATTICO PERSONALIZZATO PER STUDENTI CON SVANTAGGIO LINGUISTICO

PROGETTO INTERCULTURA

PROTOCOLLO DI ACCOGLIENZA PER STUDENTI DI CITTADINANZA NON ITALIANA E CON SVANTAGGIO LINGUISTICO

SINTESI PROGETTO CORSO ITALIANO ALUNNI DI CITTADINANZA NON ITALIANA

VADEMECUM CTI bg 2016-2017




Link vai su

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi