Ultima modifica: 10 ottobre 2015

In questa pagina trovate le comunicazioni dell’Istituto rivolte agli studenti.

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

13 Ott 2017 ORARIO DEFINITIVO

Si pubblica l’orario definitivo in vigore da lunedì 16 ottobre

4 Ott 2017 Kangourou della matematica 2016-17

Domenica 1 ottobre, a Cervia, si è conclusa la competizione “Kangourou della matematica 2016-’17“, che ha visto impegnati studenti di vari livelli di scolarità.
Nella categoria Junior (prima e seconda superiore) hanno partecipato 3442 studenti  e il nostro Giovanni Ielmini di 2F (nella foto a sinistra) ha conquistato il  ventunesimo posto, mentre nella categoria Student (terza, […]

4 Ott 2017 Elezione della rappresentanza dei genitori nei Consigli di classe.

Incontro del Dirigente Scolastico con i genitori delle classi prime

27 Set 2017 Calendario delle attività 17/18

Al seguente indirizzo è possibile scaricare il calendario delle attività del corrente anno scolastico
Calendario attività 17/18

22 Set 2017 Progetto S(ch)iaccia DCA

L’incontro informativo rivolto ai genitori si terrà il 22 settembre dalle ore 18.00 alle 19.30 circa nell’aula magna del Liceo.

Link vai su